Una storia di folle gelosia è quella avvenuta a Bussolengo dove una donna ha dichiarato di aver ucciso il marito a martellate e coltellate perché la tradiva. E’ in carcere con l’accudì di omicidio premeditato, Edlaine Ferreira, la donna di 36 anni che nella notte tra martedì e mercoledì ha ucciso nel sonno il marito, Francesco Vetrioli, di anni 37.
L’ha colpito con almeno 18 coltellate alla schiena e quattro martellate in testa. La 36enne brasiliana aveva sposato l’uomo lo scorso aprile e la donna ha raccontato che il marito la maltrattava fisicamente e psicologicamente. “Mi diceva che non avevo i documenti e che quindi non avrei potuto lasciarlo – ha raccontato agli inquirenti come riporta il Corriere– e intanto era geloso, mi controllava, non potevo uscire da sola e quando lo facevo dovevo comunicargli ogni singolo spostamento”.
“Una volta gli ho guardato il telefono, ho visto che scambiava messaggi relativi a prestazioni sessuali con trans e altre donne – le parole della 36enne – in quella circostanza gli ho detto che se era gay poteva lasciarmi stare e andarsene. Lui si è arrabbiato tantissimo, mi afferrato la testa e l’ha sbattuta contro il muro”. Martedì sera l’ennesimo litigio e il successivo omicidio. H atteso che dormisse per ammazzarlo e poi consegnarsi alla polizia dopo dieci ore.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…