Ennesimo episodio di violenza ai danni del personale medico negli ospedali di Napoli. Un infermiere del Cotugno si è ritrovato con un occhio nero a seguito di un’aggressione. I fatti risalgono a mercoledì 13 luglio.
Violenza all’ospedale Cotugno di Napoli. A riprendere l’episodio è il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Un uomo ha accompagnato la moglie al pronto soccorso della struttura ospedaliera. La donna è stata presa in carico ed ha effettuato il triage. Poi però, come spiegato da Fanpage, l’uomo avrebbe preteso di entrare assieme alla consorte: cosa vietata per via delle norme anti-Covid.
Il marito della donna, dopo qualche ora, sarebbe entrato nella stanza dove si svolge il triage ed avrebbe dato un colpo in pieno volto all’infermiere di turno. La situazione si è calmata grazie all’intervento delle guardie giurate che, poi, hanno allertato i carabinieri. L’aggressore non è stato denunciato, l’infermiere invece ne avrà per una decina di giorni.
Francesco Emilio Borelli ha così commentato: “Chiediamo provvedimenti contro questo violento. E’ preoccupante quanto la violenza sia in costante aumento e come venga innescata non solo da futili motivi ma spesso inesistenti. Servono nei pronto soccorso presidi militari o delle forze dell’ordine”.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…