Applausi, musica e lacrime. Si sono svolti oggi i funerali di Filippo Giuseppe Marzatico. Il giovane che faceva il deejay è deceduto in seguito alle gravi ustioni causata da una braciata finita male. La vittima, che viveva a Casoria, aveva 20 anni.
Tragedia nel Napoletano dove un 20enne è morto a causa delle ustioni riportate in seguito a un incendio domestico. È accaduto a Casoria in un’abitazione di via Toscanini. Secondo una prima ricostruzione del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri della stazione locale il giovane avrebbe acceso una griglia da barbecue utilizzando l’alcool etilico per alimentare il fuoco.
La fiammata di ritorno lo ha travolto colpendolo in varie parti del corpo. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Frattamaggiore dove è stato intubato. In un primo momento non sembrava in pericolo di vita, ma poi sono sopraggiunte delle complicazioni cliniche ed è stato inutile anche il tentativo di spostarlo al Cardarelli.
Il 20enne è deceduto prima di arrivarci. La salma è stata restituita ai familiari. La vittima, secondo quanto riportato da Internapoli, si chiamava Filippo Giuseppe Marzatico e faceva il deejay.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…