Nuova stretta riguardo il Reddito di cittadinanza. Sarà molto più facile perdere il sussidio, come? Per esempio rifiutando un’offerta di lavoro congrua che non sarà passata attraverso i Centri per l’impiego.
Novità riguardo il tanto discusso Reddito di cittadinanza. E’ stato approvato un emendamento spinto dal centrodestra al decreto Aiuti che prevede di calcolare nel computo dei tre ‘no’ massimi anche l’offerta, purché sia congrua, a chiamata diretta da parte dei datori di lavoro privati.
Invariata la norma sul Reddito di cittadinanza che prevede l’obbligo, per chi lo percepisce, di accettare almeno una delle tre offerte di lavoro ricevute. Se si rifiuta la proposta da parte del datore di lavoro privato, questo dovrà comunicarlo al Centro per l’impiego che provvederà a far decadere il sussidio. L’emendamento è il frutto delle richieste simili fare da tutti i partiti di centrodestra.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…