Martedì 28 giugno, nel tardo pomeriggio alla stazione dei carabinieri di Castellammare di Stabia si è presentato un uomo per sporgere denuncia. Ad attenderlo il militare di servizio che lo fa sedere. L’uomo apre il borsello per prendere il documento, ma il militare nota qualcosa di strano: nel marsupio vi era un involucro, una dose di sostanza stupefacente.
Al carabiniere è venuto spontaneo chiedere: “Cosa c’è nel cellophane?“, alla domanda si è scatenato il panico. Il 27enne prova la fuga, ma probabilmente si era dimenticato che si trovasse in una stazione dell’Arma. A bloccarlo due militari. L’uomo non si arrende, si dimena, spacca un vaso e prende a calci e pugni i carabinieri che riescono a bloccarlo, a quel punto, il 27enne, mette in bocca l’involucro.
I militari dell’arma allertano subito il 118 che portano l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo. Il 27enne finalmente sputa l’involucro – 2,2 grammi di cocaina – Giorni di cure per i tre carabinieri, 10 a testa, mentre l’uomo è stato sottoposto ai domiciliari
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…