Continuano ad emergere da Tik Tok i fenomeni social. Personaggi trash, sconosciuti prima di allora, che diventano improvvisamente noti prima sul social cinese e poi su tutti gli. Dopo il successo di Rita De Crescenzo, è la volta di Veronica, volto già noto. Abbiamo conosciuto la donna per una presunta storia riguardante il reddito di cittadinanza e la proprietà di un’imbarcazione e quindi già conosciamo il suo nome!
Veronica gestisce l’account insieme a suo marito, presente anche nel nome “Very e Sasy”, e presta scene di vita quotidiana che riguardano anche i suoi 5 figli che hanno da 1 a 17 anni. Da due anni ha ormai questo profilo e con il tempo ha raggiunto un numero tale di Visualizzazioni da prevedere un pagamento e le pubblicità. Insomma il successo quindi ha permesso alla donna di farsi conoscere mentre parlava del marito che lavorava a nero e percepita il reddito di cittadina, finendo al centro dell’attenzione della Guardia di Finanza.
E’ arrivata poi la consacrazione con una persona che si è aggiunta al profilo ovvero Giovanni, il presunto fidanzato della mamma, colui che viene soprannominato ‘O Nippolo. Le battute e le controverse storie tra Veronica, il fidanzato della mamma e la mamma, hanno attratto molto follower. Così la donna ha deciso di incidere un brano proprio con lui e presentarlo al battesimo dell’ultima figlia.
Il testo della canzone? Un tripudio di parole, offese e qualche imprecazione!
Il video, che ha raggiunto già 8.500 visualizzazioni:
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…