Un metodo tanto semplice quanto efficace per superare le barriere anti-taccheggio. Nonostante l’ingegnoso sistema un ragazzo di 21 anni è finito lo stesso nei guai per aver rubato 3 paia di occhiali da sole.
Il furto si è consumato ieri, martedì 21 giugno, al megastore Coin in via Scarlatti, nel quartiere Vomero, a Napoli. Un giovane di 21 anni aveva realizzato una borsa molto particolare: una shopper, rivestita dentro con una pellicola metallica, inserita tra due strati di carta. Eludere il meccanismo anti-taccheggio? Fatto.
Con questo metodo il 21enne era riuscito a sgraffignare tre paia di occhiali da un valore totale di circa 1000euro. Le placche antifurto applicate sulle montature da sole non hanno fatto scattare l’allarme. Il metodo era molto efficace ma sfortunatamente per il ragazzo, gli addetti alla vigilanza hanno voluto controllare lo steso la sua borsa.
I movimenti del giovane erano stati già notati in precedenza dai vigilanti. Il ladro, non ha potuto più negare innanzi l’evidenza: ecco quindi l’arrivo dei carabinieri della Compagnia Vomero. Il ragazzo si è beccato una denuncia per furto.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…