L’annuncio a sorpresa di Flavio Briatore: “Aprirò una pizzeria a Napoli. E’ una città che amo”

Flavio Briatore, negli ultimi giorni, è stato al centro di tante polemiche per via di alcune esternazioni in merito alla pizza napoletana. Il noto imprenditore ha voluto mettere fine alla questione annunciando l’apertura di un suo locale proprio sotto l’ombra del Vesuvio.

Flavio Briatore, le polemiche dei giorni scorsi sulla pizza

Le parole di Flavio Briatore sulla pizza hanno suscitato grande clamore mediatico: in prima battuta la polemica sul costo della pizza: “Con 4 Euro, chissà quali ingredienti ci mettono sopra“, poi l’affermazione: “La pizza napoletana non mi piace, ha troppo contorno e lievito, a Salerno la fanno diversa, più sottile. La pizza è un prodotto mondiale, con Napoli non ha nulla da fare”.

Flavio Briatore, l’annuncio a sorpresa

Dopo diversi giorni di diatriba, Flavio Briatore a Radio 24, ha annunciato l’apertura di un ‘Crazy Pizza” – sua catena di locali – a Napoli: “Cerco di trovare una location, appena la trovo aprirò un Crazy Pizza a Napoli, città che amo“. Parole di circostanza per mettere fine alle polemiche o reali? Ai posteri l’ardua sentenza.

redazione

Articoli recenti

Weekend di maltempo: scatta l’allerta gialla tra temporali, vento forte e rischio mareggiate

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato una nuova allerta meteo di livello giallo valida dalla…

3 ore fa

“Il cuore lo avevo tolto prima di capire che quell’altro potesse avere dei danni”, le parole di Oppido sulla sorte del piccolo Domenico

La morte del piccolo Domenico Caliendo continua a scuotere l’opinione pubblica e ad aprire interrogativi…

3 ore fa

L’ultima lettere di Alessia, la bambina di 8 anni morta per un tumore: “Mamma sei stata una guerriera”

Una città intera stretta nel silenzio, tra lacrime, applausi e bandiere rosanero. Palermo ha dato…

9 ore fa

Giugliano, ciclista travolto da un camion: muore 31enne davanti al centro commerciale Grande Sud

Tragedia nel pomeriggio a Giugliano in Campania, dove un cittadino del Bangladesh di 31 anni ha perso la…

14 ore fa

Barbara D’Urso rompe il silenzio: “Mi hanno isolata per vendetta. Il ruolo della De Filippi e Toffanin”

Dopo mesi di indiscrezioni e silenzi, Barbara D’Urso ha deciso di raccontare pubblicamente la propria versione sulla…

14 ore fa

Follia al Giro d’Italia: due giovani napoletani invadono la carreggiata e sfiorano la tragedia tra i corridori

La grande festa del Giro d’Italia nel Napoletano ha rischiato di trasformarsi in un episodio drammatico. Durante…

16 ore fa
Sponsorizzato