Flavio Briatore, negli ultimi giorni, è stato al centro di tante polemiche per via di alcune esternazioni in merito alla pizza napoletana. Il noto imprenditore ha voluto mettere fine alla questione annunciando l’apertura di un suo locale proprio sotto l’ombra del Vesuvio.
Le parole di Flavio Briatore sulla pizza hanno suscitato grande clamore mediatico: in prima battuta la polemica sul costo della pizza: “Con 4 Euro, chissà quali ingredienti ci mettono sopra“, poi l’affermazione: “La pizza napoletana non mi piace, ha troppo contorno e lievito, a Salerno la fanno diversa, più sottile. La pizza è un prodotto mondiale, con Napoli non ha nulla da fare”.
Dopo diversi giorni di diatriba, Flavio Briatore a Radio 24, ha annunciato l’apertura di un ‘Crazy Pizza” – sua catena di locali – a Napoli: “Cerco di trovare una location, appena la trovo aprirò un Crazy Pizza a Napoli, città che amo“. Parole di circostanza per mettere fine alle polemiche o reali? Ai posteri l’ardua sentenza.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…