Ennesimo tragico incidente stradale. Questa volta, a perdere la vita, sono Michele e Giovanni Ascione, padre e figlio di origine napoletane. Il drammatico sinistro è avvenuto ieri, domenica 19 giugno, sull’A14 nel tratto tra Fano e Marotta.
Michele e Giovanni Ascione, 56 e 32 anni, lavoravano nel settore della nautica ed erano titolari di una piccola impresa artigiana. Si erano messi in viaggio per lavoro, assieme ad una terza persona, a bordo della loro Lancia Y con destinazione Senigallia.
In prossimità del casello autostradale di Marotta-Mandolfo, la loro vettura si è scontrata contro una Toyota Yaris che camminava nel medesimo senso di marcia.
La Yaris ha tamponato l’auto che la precedeva e la Lancia è finita per capovolgersi più volte invadendo la corsia di sorpasso. Per via del violento urto, Michele e Giovanni sono finiti fuori dalla vettura piombando sull’asfalto: i due sono purtroppo morti sul colpo.
E’ in condizioni molto gravi il terzo passeggero, anche lui originario di Napoli e dipendente dell’azienda di padre e figlio.
In prognosi riservata la donna alla guida della Yaris ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Fano e i mezzi di soccorso del 118. In corso le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…