Una serata che ha fatto la storia della musica a Napoli e in Italia. Fantastico, emozionante e divertente. Con questi tre aggettivi si può riassumere al meglio il concerto di Piazza Plebiscito di Gigi D’Alessio, ‘Uno come te 30 anni insieme“. L’evento è andato sold-out nonostante fosse in prima serata, in diretta su Rai Uno.
Una maratona di melodia che ha messo Napoli al centro della musica italiana. Gigi D’Alessio, durante il concerto, ha ripercorso in compagnia di grandi artisti -‘fratelli’ e ‘sorelle’ come li chiama lui – tutta la sua carriera. Hanno presenziato all’evento tra gli alti Fiorello, Eros Ramazzotti, Achille Lauro, Alessandro Siani, Fiorella Mannoia, Mara Venier, LDA, Vanessa Incontrada.
Napoli, dopo anni terribili legati alla pandemia, ha ripreso a brillare mostrando all’Italia intera il desiderio di buttarsi tutto alle spalle e di tornare a vivere di emozioni e sentimento, ciò che contraddistingue da sempre il napoletano del mondo. Il concerto di Gigi D’Alessio è stato sicuramente tra gli eventi meglio riusciti a Napoli e in tutta Italia, al punto di dare credito a chi dice sui social: “Speravo non finisse mai!“.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…