Fonte(Immagine da video di 'Alici Come Prima'
Vi dice niente la frase “E’ molto bello?“. Sui social è scoppiata la ‘Armando Sparadais mania‘. Un simpatico, goliardico 67enne divenuto una vera celebrità su Tik Tok ed Instagram. L’uomo ha rilasciato una bella intervista al canale Youtube ‘Alici Come Prima‘.
Armando Sparadais è diventato il personaggio più cliccato in questo momento sui social con il suo tormentone “E’ molto bello‘. Il canale Youtube ‘Alici Come Prima‘ – in un’intervista – ha svelato un po’ la storia del simpatico 67enne: “Mi è sempre piaciuto fare lo stilista di moda. Ho lavorato per 50 anni in questo settore, realizzavo abiti da sposa – racconta Armando – Ho fatto migliaia di vestiti da sposa e di alta moda a Napoli, avevo un occhio millimetrico, quest’abilità l’ho sviluppata in Germania perché loro sono molto precisi“.
Il 67enne ha poi aggiunto: “Gli uomini erano innamorati di me, mi hanno regalato diamanti, oro, vestiti, avevo una collezione di più di 2000 euro di profumi di marca. Mi piace scrivere, dipingere e creare“.
Armando, nell’intervista ad ‘Alici Come Prima‘ ha svelato di aver vissuto un momento molto buio nella sua vita: “Mi hanno esaurito, umiliato e derubato. Sono una persona molto sensibile, non ho retto e ho avuto un crollo totale. Rancore e tristezza, avevo paura di andare a mare, mi sembrava distante 100 chilometri”, la spiaggia è a pochi passi da casa sua. “Restavo tutto il giorno a letto, guardando nel vuoto. Ne amici ne parenti mi venivano a trovare, nessuno che mi chiedesse ‘ come stai’ o. ‘cosa è successo’, buio totale“, spiega il simpatico Armando
Armando Sparadais è ormai una vera star sul web: “Hanno fatto calamite, magliette, spaghetti e addirittura hanno venduto le mie mutande a 100 euro. Mi fermano come la via Crucis, non posso più camminare tranquillamente”. Sulla popolarità che sta vivendo, Armando racconta: “E’ come un sogno, mi rende molto felice, poi ho conosciuto tantissime belle persone, ho molto audience“.
IL VIDEO DELL’INTERVISTA DI ALICI COME PRIMA AD ARMANDO SPARADAIS
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…