Ormai ci siamo: tutto è pronto per il doppio concerto di Gigi D’Alessio a Napoli. L’artista celebrerà i suoi primi 30 anni di carriera e lo farà in un palcoscenico di tutto rispetto: dalla centrale Piazza del Plebiscito.
Il cantante partenopeo si esibirà venerdì 17 giugno con diretta in prima serata su Rai 1 – tutto sold out – e su Radio 2, e sabato 18, serata che sarà ripresa per realizzare un docufilm. Un vero evento a cui i fan non potranno di certo mancare.
Per la serie ‘Non è tutt’oro ciò che luccica‘, c’è da registrare anche diversi malumori sui social da parte dei cittadini napoletani. Alcuni di questi hanno accusato Gigi D’Alessio di aver ‘sequestrato’ Piazza Plebiscito:”Caro Gigi D’Alessio mi ricordo quando cantavi ‘Cent’anni’ con Mario Merola, adesso sei diventato capitalista e occupi Piazza Plebiscito dove giocano i bambini e ora per colpa tua non possono farlo più“.
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…