Purtroppo, è stato ritrovato il corpo senza vita della piccola Elena Del Pozzo, scomparsa ieri pomeriggio 13 giugno a Mascalucia, in provincia di Catania. La madre, Martina Patti, aveva denunciato ai carabinieri di essere stata aggredita da tre uomini incappucciati, poco dopo le 15, all’uscita dall’asilo.
Come spiega l’edizione online di ‘Repubblica‘, questa mattina la drammatica svolta: nel corso del sopralluogo nella casa di famiglia, a Mascalucia, la mamma della piccola è crollata in un lungo pianto e poco dopo ha portato i carabinieri nel campo dove aveva nascosto il corpo della bambina.
Non c’è mai stato nessun rapimento o aggressione, una denuncia che aveva sin da subito lasciato perplessi gli investigatori.
A confermare la notizia è il procuratore della Repubblica di Catania, Carmelo Zuccaro: “Purtroppo, è stato trovato il cadavere della piccola Elena, su indicazioni della madre“. “Nel corso di un lungo interrogatorio le avevamo contestato molte incongruenze“, dice ancora il procuratore Zuccaro.
La donna aveva comunque sempre confermato la tesi dell’aggressione fatta da tre uomini incappucciati “di cui uno armato di pistola“. Una versione di fatto smentita dalle telecamere della zona, che non avevano registrato alcuna presenza sospetta.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…