Il boss Cosimo Di Lauro è morto in prima mattinata di oggi lunedì 13 giugno al carcere di Milano Opera dove era detenuto dal 2005 al carcere duro. Alle 7.10 la comunicazione all’avvocato difensore Saverio Senese: “Il suo assistito è deceduto“.
Cosimo Di Lauro aveva 49 anni ed era recluso per 416 bis e omicidio. Ancora ignote le cause del decesso. La difesa aveva chiesto svariate volte una perizia su Di Lauro per turbe psichiche sospette.
Il personaggio di Cosimo Di Lauro, figlio di Paolo di Lauro, alias ‘Ciruzzo o milionario‘, uno degli esponenti criminali massimi dell’area Nord di Napoli, nonché capo del cartello di Scampia e Secondigliano, aveva ispirato il personaggio di Genny Savastano nella serie di grande successo ‘Gomorra‘.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…