Tragedia nella notte a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, dove un ragazzo di 21 anni ha perso la vita all’altezza dell’uscita Giugliano-Casacelle attorno alle 2.30, pare al ritorno da una festa.
Un impatto fatale in auto al cui interno c’erano anche altre tre ragazze rimaste ferite e ora ricoverate in ospedale. Secondo una prima ricostruzione, come riporta il Meridiano News, il ragazzo era in una Fiat 500 che, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro il guardrail ribaltandosi.
Probabilmente a far slittare la macchina è stata la pioggia incessante che ha reso il terreno scivoloso. Sul luogo sono intervenuti all’istanti i soccorsi e i vigili del fuoco che hanno provveduto a tirar fuori dalla vettura i ragazzi. Nulla da fare purtroppo per Giuseppe, troppo gravi le ferite riportate.
Questo uno dei messaggi pubblicati su Facebook.
“Vi prego a tutti i ragazzi siate prudenti non si può perdere una vita così, lasciare tutti i familiari in un dolore che non si può descrivere, la vita va rispettata bisogna divertirsi ma la prudenza deve essere sempre vista come una missione per se è per gli altri, lasciate che i telefonini nel momento della guida vengano messi da parte, i social i messaggi possono aspettare qualche minuto , la vostra assenza in quel momento di guida vi salva la vita a Voi e ad altre persone, la perdita del piccolo giuseppe non posso essere invana, se i vostri genitori mi massacrano di telefonate per sapere dove siete con chi siete di non correre.Vi prego siate prudenti la vita è preziosa”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…