Vero e proprio dramma nella notte nella provincia di Caserta: un tragico incidente stradale in cui un ragazzo di 17 anni ha perso la vita e un altro giovane è gravemente ferito. Per il ragazzo appena maggiorenne è stato fatale lo scontro con un cinghiale.
Drammatico incidente sulla Strada Provinciale che collega Pietramelara, Baia e Latina. L’automobile con a bordo i due ragazzi ha investito un cinghiale per poi finire contro un muro. L’impatto è stato violentissimo, al punto che la vettura ne è uscita quasi totalmente distrutta: sul posto sono accorsi i sanitari del 118 per soccorrere i due giovani. Il ragazzo che ha perso la vita non aveva la patente.
Le condizioni dei due sono subito apparse gravi, sono così stati trasportati all’ospedale di Piedimonte Matese. Purtroppo, il 17enne è deceduto durante il viaggio per via delle condizioni critiche in cui versava. L’altro ragazzo è tutt’ora in condizioni gravi. Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine.
Alessia Pascarella e Lino Giuliano sono usciti separati da Temptation island 2024. Dopo un mese…
Geolier sta vivendo la sua estate da single e la sta trascorrendo in compagnia di…
"Codice rosso, codice rosso, è caduto un ballatoio della vela celeste stanno un sacco di…
"Servono carta igienica, rotoloni, assorbenti, tovaglioli, fazzoletti, creme e prodotti per bimbi, pannolini, carne, frutta,…
Mentre nella giornata di ieri si è aggravato il bilancio dei morti del crollo di…
“I nostri bambini hanno bisogno del tuo aiuto”: è l’ appello lanciato dall’ospedale Santobono Pausilipon,…