Ennesimo episodio criminale a Napoli, a pagarne le spese stavolta è Gianfranco Wurzburger, ex consigliere comunale di Napoli e presidente di Assogioca. Cinque malviventi, con tanto di pistola, hanno accerchiato l’uomo, al rientro dalla ‘partita del cuore‘ costringendolo a scendere dallo scooter. I criminali, senza alcun scrupolo di coscienza, hanno inoltre puntato l’arma sul figlio di 11 anni.
A raccontare la spaventosa disavventura è lo stesso Gianfranco Wurzburger con un post su Facebook: “Al rientro dalla partita del cuore, 5 balordi armati hanno accerchiato me e mio figlio di 11 anni per portarsi via lo scooter! Puntare una pistola ad un ragazzino non è solo da vigliacchi, ma molto di più!“. L’episodio è avvenuto intorno alle 23 di ieri sera, martedì 24 maggio, in via Marina.
I malviventi sono dati subito alla fuga in sella allo scooter appena rapinato. Fortunatamente solo un grosso spavento per Wurzburger e il figlio. L’uomo ha sporto denuncia nella stessa serata di ieri ai carabinieri. Il mezzo a due ruote è stato ritrovato questa mattina, mercoledì 25 maggio, tra le strade di Volla, in via Palazziello.
IL POST SUI SOCIAL
IL RITROVAMENTO DELLO SCOOTER
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…