Scampia

Tragedia a Frignano, cade al funerale della sorella e muore pochi giorni dopo

Tragedia nella tragedia a Frignano, nel Casertano. Una donna è caduta durante il funerale della sorella ed è deceduta pochi giorni dopo. A riportare la notizia è il portale Casertace.

Maria cade al funerale della sorella, muore pochi giorni dopo

Pochi giorni fa si erano celebrati i funerali di Vincenza Mazzei, a Frignano. In tanti si erano erano presentati alle esequie. Tra questi anche i parenti stretti e la sorella Maria. Proprio durante l’ultimo saluto ad Enza, Maria ha perso l’equilibrio ed è caduta. La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale dove le è stato riportato un’ematoma alla testa.

Lo sconforto della famiglia Mazzei

Di ora in ora, le condizioni di Maria sarebbero peggiorate, probabilmente per via di un’emorragia, al punto di esser trasferita in terapia intensiva. Ieri sera, martedì 24 maggio, la donna è morta, un tragico destino che ha gettato nello sconforto l’intera famiglia Mazzei,

Carmine Ubertone

Articoli recenti

Paura a Scampia: crolla la Vela Rossa, boato nella notte e residenti in strada

Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…

3 ore fa

Maradona Jr. racconta il dolore della separazione: “La relazione mentre stavamo ancora insieme”

Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…

14 ore fa

Nancy Coppola presto mamma per la terza volta: l’annuncio emoziona i fan

Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…

19 ore fa

Elodie e Franceska, il bacio che conquista Tokyo: l’amore esplode sui social e fa impazzire i fan

Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…

19 ore fa

Martina Carbonaro, dolore senza fine: minacce in aula e lacrime al processo per il femminicidio di Afragola

Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…

20 ore fa

Fondazione Santobono-Pausilipon e Vincenzo Iannucci: al via il progetto solidale dei panettoni inclusivi

Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…

1 giorno fa
Sponsorizzato