Scampia

Tragedia a Frignano, cade al funerale della sorella e muore pochi giorni dopo

Tragedia nella tragedia a Frignano, nel Casertano. Una donna è caduta durante il funerale della sorella ed è deceduta pochi giorni dopo. A riportare la notizia è il portale Casertace.

Maria cade al funerale della sorella, muore pochi giorni dopo

Pochi giorni fa si erano celebrati i funerali di Vincenza Mazzei, a Frignano. In tanti si erano erano presentati alle esequie. Tra questi anche i parenti stretti e la sorella Maria. Proprio durante l’ultimo saluto ad Enza, Maria ha perso l’equilibrio ed è caduta. La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale dove le è stato riportato un’ematoma alla testa.

Lo sconforto della famiglia Mazzei

Di ora in ora, le condizioni di Maria sarebbero peggiorate, probabilmente per via di un’emorragia, al punto di esser trasferita in terapia intensiva. Ieri sera, martedì 24 maggio, la donna è morta, un tragico destino che ha gettato nello sconforto l’intera famiglia Mazzei,

Carmine Ubertone

Articoli recenti

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

1 ora fa

Cristian Caruso, chi era il 15enne morto in piscina: aveva perso la mamma, ucciso da un malore o una congestione

E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…

2 ore fa

Cade in scooter, grave il regista napoletano Gaetano Di Vaio

“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…

2 ore fa

Tragedia in casa, sporge troppo dal balcone per passare un kebab alla vicina: muore giovane chef

Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…

4 ore fa

Tragedia sul lavoro, operaio napoletano viene risucchiato da un’impastatrice e muore

Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…

4 ore fa

Tragedia al Monaldi di Napoli, bimbo muore poco dopo la nascita per un virus in ospedale

Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…

6 ore fa
Sponsorizzato