Squillino le trombe, la sposa sta arrivando! Così è andata questa tarda mattinata alla chiesa di San Carlo alle Mortelle, ai Quartieri Spagnoli. Presso la parrocchia che si incontra scendendo dal corso Vittorio Emanuele c’è stata una cerimonia davvero speciale. Un matrimonio che ha coinvolto l’intero quartiere e incuriosito i passanti.
Su un lungo tappeto bianco, tra meravigliose composizioni floreali curate da Dario Rosati de La Bottega Fiorita, la protagonista della giornata è giunta davanti all’ingresso della chiesa. La sposa è stata annunciata dal suono delle trombe e accolta da un corridoio di persone fatto di amici e parenti. Ad aver commosso ed emozionato tutti, è stata la dedica rivolta dalla sposa al fratello che l’ha accompagnata all’altare.
Ecco il toccante ricordo dedicato al papà scomparso della sposa: “Oggi questa passeggiata non la facciamo in due ma in tre perché papà è qui a guardarti ed è orgoglioso dell’uomo che sei diventato e di come mi hai cresciuta. Io da piccola sognavo di fare questa passeggiata al tuo fianco perché sei un fratello, un papà e un nonno SPECIALE “, queste le parole scritte sopra uno striscione posto sul tappeto che ha accolto la sposa.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…