Vera e propria tragedia a L’Aquila dove un’auto ha sfondato il reticolato che faceva da recinzione della Scuola dell’Infanzia ‘Primo Maggio‘ di Pile, in Abruzzo. Un bambino di 4 anni è morto, un altro della stessa età è grave mentre altri tre risultano feriti.
Enorme sgomento per quanto accaduto a L’Aquila. Il bimbo che ha perso la vita si chiamava Tommaso e aveva 4 anni. L’auto sfrenata apparterrebbe alla madre di un alunno, parcheggiata in una strada in discesa, quando per motivi ancora tutti da verificare, si è messa in marcia.
Una prima ricostruzione vuole che il freno del veicolo – intorno alle 14:30 – sia stato incidentalmente tolto e la vettura sarebbe piombata sul cortile dove vi erano i bambini. Sul posto sono accorsi ambulanze, vigili del fuoco, polizia, carabinieri e Vigili Urbani.
Da quanto si è appreso, all’interno dell’auto c’era un bimbo tra gli 8 e i 10 anni che era stato lasciato per diversi minuti da solo dalla mamma: una delle possibile ipotesi sul tavolo degli investigatori è che proprio il ragazzino abbia sfrenato la vettura. “Siamo sconvolti, speriamo che questa tragedia non si aggravi“, ha scritto su Facebook il presidente della regione Abruzzo, Marco Marsilio.
Il killer ha fatto fuoco davanti ai carabinieri e ha ucciso i due fratelli proprio…
Antonella Clerici è tornata a casa dopo l'operazione che solo la scorsa settimana aveva scosso…
Leonardo Franco è il nome del napoletano scomparso in Messico. Secondo la famiglia sarebbe stato…
Uccisi con 6 colpi di pistola alla testa, Marco e Claudio Marrandino, di 40 e…
Dramma nella spiaggia libera delle Marze tra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia. Lo…
Dramma ia Villaricca, nel Napoletano, dove Salvatore Fico, 28 anni, è morto nello scontro frontale…