Tragedia sfiorata in una scuola a Melito, nel Napoletano. Oggi pomeriggio, 17 maggio, un 12enne è stato accoltellato da un compagno di classe sotto gli occhi esterrefatti degli altri studenti. Fortunatamente, il ragazzino non è in pericolo di vita.
Enorme sgomento a Melito, intorno alle 14, alla scuola media Marino Guarano di via delle Magnolie, per motivi ancora tutti da chiarire, quello che sembrava un bisticcio tra due ragazzini è sfociato in un atto di violenza assurda. Uno dei due ragazzi ha estratto un’arma da taglio e ha ferito a sangue il compagno colpendolo al fianco.
Poco dopo l’aggressione è arrivata l’ambulanza che ha trasportato il 12enne all’ospedale Santobono di Napoli dove è ricoverato in codice giallo. Fortunatamente, il ragazzino è fuori pericolo di vita, gli sono stati applicati tre punti di sutura. Su quanto accaduto indagano i Carabinieri della Tenenza di Melito
Come riporta TeleclubItalia, dell’increscioso fatto ha voluto parlare anche il sindaco di Melito Luciano Mottola: “Le condizioni del bambino, fortunatamente, non preoccupano. A destare preoccupazione è quanto accaduto all’interno di quello che dovrebbe essere un mondo ovattato come quello della scuola“. Il primo cittadino ha aggiunto: “Mi sono immediatamente messo in contatto con la dirigente scolastica che ha provveduto a sporgere formale denuncia. La verità verrà fuori, i colpevoli saranno inchiodati alle proprie responsabilità“.
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…
A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…