Fonte (IMMAGINE DI REPERTORIO)
Immane tragedia a Napoli, all’alba di oggi venerdì 13 maggio, un uomo ha perso la vita dopo essere caduto dal balcone di un’ abitazione situata al sesto piano di uno stabile. A riportare la drammatica notizia è NapoliToday.
Dramma a Pianura, quartiere di Napoli. Un uomo è morto a via Sandro Botticelli, dopo esser precipitato da un balcone di un appartamento situato al sesto piano di uno stabile. Il decesso si è consumato alle prime luci dell’alba: a perdere la vita è C.M..
L’uomo è morto a seguito della caduta e per via del violento impatto con l’asfalto. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi sanitari del 118, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul luogo della tragedia anche gli agenti della polizia di stato dopo che un passante aveva lanciato l’allarme. Sono in corso le indagini per chiarire il prima possibile la dinamica del dramma.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…