Tutti avranno notato che tra Ilary Blasi e Alvin non corre buon sangue. La conduttrice ha più volte fatto capire, data la sua schiettezza, che l’inviato non le va tanto a genio. A confermare l’astio è il sito Dagospia:
“Ilary Blasi e Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi, non si sopportano più. Ieri sera lui le ha chiesto di spiegare le prove visto che interviene troppo nei suoi discorsi. Tentativi in corso per ricucire i rapporti tra i due”.
In più di un’occasione il botta e risposta tra i due è stato davvero incisivo. Ad esempio la moglie di Francesco Totti ha dichiarato, durante il corso di una manche della prova: “Vabbé, lo sanno tutti come funziona. Andiamo avanti va!”. L’inviato, che stava spiegando il match a casa, ha però ribattuto: “Una cosa devo fare, spiegare le prove. Almeno quella fatemela fare. Grazie”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…