“Penso che la cravatta indossata oggi da Putin sia una cravatta Marinella: si tratta del modello ‘Punta a spillo’ blu e bianco, forse una di quelle regalategli da Silvio Berlusconi“. Lo ha detto Maurizio Marinella all’AGI. Si tratta di “un modello grande classico ed elegante“.
Marinella ha fornito le sue cravatte a presidenti e capi di Stato di tutto il mondo. Sicuramente Silvio Berlusconi è stato il suo cliente più “devastante” in termini di richieste, come lui lo definisce. La cravatta di Putin potrebbe essere una di quelle donate dall’ex premier o una di quelle ordinate direttamente dal presidente russo, negli ultimi anni ne avrà avute almeno 300.
Il negozio di Riviera di Chiaia è costellato dalle lettere dei maggiori capi di Stato e di governo, da Emmanuel Macron a Donald Trump e Nicolas Sarkozy, da Benjiamin Netanyahu a Juan Carlos e Bill Clinton, fino a Giorgio Napolitano, Francesco Cossiga, Giulio Andreotti e Vittorio Emanuele di Savoia.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…