Ha 16 anni e origini russe. Non è chiaro se si è trattato di un incidente o di un tentativo di suicidio. L’arma utilizzata è stata la pistola detenuta in casa dai genitori. Ora, dopo un urgente e delicato intervento chirurgico eseguito presso l’ospedale Moscati di Avellino, è in fin di vita. Il dramma è accaduto in Irpinia, in provincia di Avellino.
Siamo a contrada Torre dei Monaci a Gesualdo. Per motivi ancora da accertare il 16enne è stato colpito da un proiettile alla testa. L’operazione dei medici ha riguardato la calotta cranica. Come riportato da La Repubblica vi sono indagini in corso per accertare la dinamica e il movente dei fatti.
L’adolescente è stato adottato da una famiglia di professionisti del posto quando aveva sette anni. L’arma si trovava in casa perché il papà è un esperto ed appassionato di caccia, la madre è invece un’agente della polizia Municipale.
“Preghiamo per lui, era un ragazzo senza apparenti problemi“, ha detto don Enzo Gaudio, sacerdote francescano del paese. La giovane vittima è uno studente del liceo scientifico locale. “Uno dei migliori allievi“, ha affermato il preside dell’istituto.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…