Ennesimo incidente fatale sul lavoro: quest’oggi, martedì 3 maggio, un operaio di 38 anni è morto mentre eseguiva dei lavori di ristrutturazione nel garage di una casa a Ollomont, in provincia di Aosta. L’abitazione a cui lavorava l’uomo appartiene al ministro della Giustizia, Marta Cartabia ed era la residenza di villeggiatura della famiglia.
Il nome della vittima è Costantin Obanel, di origine romena, ma residente ad Aosta. L’uomo era un dipendente di una ditta di Gignod. Il 38enne è rimasto schiacciato da una trave in ferro, morendo sul colpo, vana è stata la corsa in ospedale. Sul luogo del tragico incidente si sono precipitati i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri. Il pm di turno ha svolto un sopralluogo nella villetta. I lavoro sono intestati al marito della Cartabia ed erano iniziati lo scorso 27 aprile.
Tanto sgomento da parte del ministro della Giustizia Marta Cartabia che ha affermato: “Sono sconvolta e affranta da quanto appena appreso. Desidero esprimere tutto il mio dolore e la mia vicinanza ai familiari della vittima. Come ho anticipato al sindaco David Vevey mi sento partecipe al turbamento dell’intera comunità locale“. La Guardasigilli ha poi aggiunto: “Sono profondamente segnata da questo grave lutto. Confido che le autorità possano al più presto ricostruire l’intera dinamica dei fatti“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…