Ancora una tragedia sul lavoro: a Gorgonzola, in provincia di Milano, un uomo di 58 anni è morto mentre usava un tornio all’interno dell’Azienda Elettromeccanica Bonato srl. I soccorsi sono stati avvertiti poco prima delle 11: sul posto sono immediatamente un’automedica e un’ambulanza, ma le condizioni dell’operaio erano disperate.
Il terribile incidente è avvenuto in via Rosa Luxemburg 5. I soccorritori del 118 hanno mandati dall’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia hanno provato a rianimare l’uomo, ma tutti i tentativi sono stati vani, il 58enne non ce l’ha fatta. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto
La polizia sta raccogliendo le testimonianze dei colleghi dell’operaio per avere una visione più chiara del terribile incidente. E’ possibile che verrà chiesto al titolare dell’ Azienda Elettromeccanica Bonato srl di visionare tutte le immagini filmate dalle telecamere di videosorveglianza dell’attività.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…