Un sorpasso azzardato e poi lo schianto. Questa la dinamica che ha causato l’incidente mortale. Così ha perso la vita, dopo oltre un mese di ricovero presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Cardarelli di Napoli, Antonio Salzano.
La vittima, ex custode del parco Virgiliano, aveva 67 anni. Nel sinistro, avvenuto lo scorso 24 marzo in via Petrarca, è stata coinvolta anche la moglie. Quel giorno la donna era seduta come passeggero sullo scooter guidato dal consorte.
Quest’ultimo, secondo quanto riportato da Fanpage, non ha potuto evitare lo schianto frontale con la vettura che proveniva dal senso di marcia opposto e che aveva invaso l’altra corsia della carreggiata. I rilievi e gli accertamenti sono stati eseguiti dalla sezione Infortunistica della polizia Municipale.
Salzano in un primo momento era stato soccorso e trasportato presso l’ospedale Fatebenefratelli. Successivamente è stato necessario il trasferimento al Cardarelli dove poi ha perso la vita. Ora cambierà anche l’accusa nei confronti dell’automobilista.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…