La conduzione di Belen Rodriguez a Le Iene si sta dimostrando più sorprendente del previsto. La showgirl ha rivelato più di una volta dettagli sulla sua relazione con il marito (ex non più ex) Stefano De Martino. L’argentina, nella scorsa puntata, durante un siparietto con Teo Mammuccari ha parlato di “Corna”.
Mentre il conduttore ha dichiarato che tutti almeno una volta nella vita hanno pensato di averle, lei ha confermato che ha avuto molto più di un dubbio. Non è la prima volta che Belen parla di tradimenti e non sappiamo se stesse parlando di Stefano De Martino o Antonino Spinalbese.
Diciamo che le diamo il beneficio del dubbio in questo caso! A quanto pare la showgirl e l’ex marito sono tornati insieme, ma il passato non può essere cancellato dall’oggi al domani.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…