La movida napoletana continua ad essere condita da risse tra giovanissimi. Nella notte appena trascorsa si registrano due episodi: uno tra via Toledo e il Teatro San Carlo, l’altra nella zona dei ‘baretti‘ di San Pasquale. Chiaro ed evidente segnale che non si riesce a mettere un freno a quest’escalation tra vere e proprie baby gang.
La rissa è scoppiata proprio nel cuore della città, tra via Toledo e il Teatro San Carlo. Coinvolti sia minorenni che maggiorenni appartenenti a due gruppi diversi che – come spiegato da il Corriere del Mezzogiorno – si sono dati appuntamento via chat appositamente per scatenare la baraonda. Addirittura c’era chi era armato di mazza di baseball. Nella rissa sono rimasti feriti due ragazzi al volto.
L’altra rissa si è scatenata ieri sera, domenica 24 aprile, intorno alle 22 nel quartiere ‘Chiaia‘, zona ‘baretti‘. due gruppi di tutti ragazzi minorenni si sono affrontati all’insegna di calci e di pugni. Nessun ferito è stato segnalato, i passanti sono dovuti intervenire per calmare le acque. Tirando le somme, l’ennesimo weekend di violenza tra le strade della movida napoletana.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…