Scampia

Ischia, accoltella il vocalist della discoteca Blanco: arrestato Giuseppe Pirro

Ha destato scalpore quanto accaduto nella discoteca ”Blanco” di Ischia. “Qui comandiamo noi“, con questa frase, due clienti avrebbero intimidito ad un vocalist di 28 anni un saluto al microfono ricevendo però un secco no. Un rifiuto che non è andato giù ai due: il dipendente del locale sarebbe stato prima preso a schiaffi e pugni e poi avrebbe ricevuto dal più giovane una coltellata.

Il nome del 20enne arrestato dai Carabinieri

I carabinieri della stazione di Casamicciola Terme, assieme a quelli del nucleo operativo e radiomobile di Ischia, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto Giuseppe Pirro, 20enne di Lacco Ameno già noto alle forze dell’ordine. Pirro è gravemente indiziato del tentato omicidio di un 28enne, vocalist, di un locale notturno di Casamicciola Terme.

Decisive le immagini di video-sorveglianza del locale

I Carabinieri, grazie alle analisi delle immagini di video-sorveglianza installate nel locale, hanno identificato il giovane come colui che avrebbe inferto la coltellata al fianco sinistro del vocalist. Il 20enne si è presentato in caserma ed è stato subito arrestato. Sarà trasportato al carcere di Poggioreale di Napoli, in attesa dell’udienza di convalida.

Carmine Ubertone

Articoli recenti

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

1 ora fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

2 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

2 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

2 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

18 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

21 ore fa
Sponsorizzato