Sono ben 27 le persone arrestate stamattina dai Carabinieri durante il blitz di Arzano – area Nord di Napoli – I capi d’accusa sono molto pesanti: reati di associazione mafiosa, associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti e detenzione ai fini di spaccio, estorsione, ricettazione.
Durante l’operazione avvenuta oggi, lunedì 25 aprile, i militari dell’arma hanno distrutto l’associazione camorristica chiamata ‘167‘ tra Arzano e comuni limitrofi, quale diretta derivazione della consorteria Amato-Pagano, radicato nella zona Nord di Napoli. I carabinieri hanno provveduto a sequestrare ingenti quantità di stupefacenti e anche un autonoleggio.
Tra i 27 destinatari dei provvedimenti del blitz dei carabinieri ad Arzano c’è anche Giuseppe Monfregolo, 34enne, ritenuto a capo dell’omonimo gruppo criminale, nonché fratello di Mariano Monfregolo, già arrestato per le minacce nei confronti dei vigili urbani di Arzano. Anche la madre e la moglie sono finite in manette. Inoltre, tra i destinatati del provvedimento raffigura anche Pasquale Cristiano, amico dei Monfregolo: era stato arrestato nel giugno dell’anno scorso, sottoposto ai domiciliari aveva sfilato per le strade di Arzano in Ferrari in occasione dei festeggiamenti per la comunione del figlio.
Di seguito l’elenco degli arrestati (Fonte: Teleclub Italia):
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…