Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: il motivo dell’addio dopo un anno d’amore

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati, dopo circa un anno d’amore e le relative presentazioni in casa. Sembrava essere la volta buona per l’ex compagna di Gigi D’Alessio, ma le cose tra i due artisti sono degenerate.

A riportare la notizia è il magazine Chi, che ha annunciato che la fine dell’amore anche se, almeno per il momento il settimanale diretto da Alfonso Signorini non ha aggiunto altri dettagli. I diretti interessati non hanno ancora nè confermato nè smentito la notizia, ma dai loro profili social sono sparite le foto che li ritraevano insieme.

La cantante di Sora e il rapper napoletano erano usciti allo scoperto solo qualche settimana fa. “È finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori”. Sembra lontano quel giorno in cui la Tatangelo scriveva: “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso “siamo””.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

17 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

21 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

21 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

23 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

23 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato