Maria De Filippi furiosa a Uomini e Donne: “Che darei per fare una Pasqua con mia mamma”

Furiosa Maria De Filippi a Uomini e Donne. La sua lite con Alessandro onn è passata inosservata come le sue parole che dicono molto sul senso della vita. Ma procediamo con ordine. Nella puntata andata in onda oggi il Cavaliere Alessandro Vicinanza e la Dama Desiree hanno parlato della loro conoscenza finita male per le differenze caratteriali e gli stili di vita.

Lei ha trascorso la Pasqua con la figlia e la famiglia mentre lui era a Ibiza. Il Cavaliere ha sottolineato che sono diversi, ma in maniera negativa, denigrando in qualche modo la donna attenta ai suoi cari. A quel punto Maria De Filippi è intervenuta. “Non ti fa onore questo esempio, se io potessi festeggiare Pasqua con mia madre, sceglierei questo tutta la vita”.

Dal canto suo la stessa Desiree ha considerato: “Non credo di essere la ragazza che fa per lui. Vivo di cose molto semplici e magari lui vede la mia vita banale, questa è stata la mia impressione. Abbiamo parlato della mia vacanza con mia figlia al mare, per lui non è una cosa speciale”. Alessandro ha spiegato: “Ci siamo conosciuti, ieri abbiamo fatto un aperitivo, abbiamo parlato e fisicamente non ho avuto un trasporto. Abbiamo vite diverse, abbiamo due tipologie di vacanze diverse”. Maria De Filippi lo ha subito ripreso “Alessandro guarda che non è che si fidanzano quelli che vanno nella stessa spiaggia di Ibiza. Quello che hai detto mi sembra sufficiente, un conto è dire non mi piaci, un conto è dire “eh insomma lei va con la famiglia, io a Ibiza”. E sinceramente fa bene, è molto meglio di te. Questo è quello che penso con il cuore. Se io potessi farla con mia madre, sceglierei questo tutta la vita. Non ti fa onore.

“Lei ti ha ringraziato perché è stata in un posto dove non è mai stata, perché non può permetterselo. Come Cenerentola” – ha continuato  la conduttrice– Non hai avuto la sensibilità di capire chi avevi davanti”. Alessandro ha poi continuato, forse peggiorando la sua situazione: “Sono stato in vacanza a Scalea anni fa per stare con la donna che amavo, in un quartiere popolare”. E Maria ha sbottato: “Ammazza che fatica, ti ringraziamo, il principe è andato nel quartiere popolare, ma che esempio è? Che esempi fai?”.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

11 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

13 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

13 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

17 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

18 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato