Simona Ventura ha trascorso qualche giorno in vacanza tra Napoli e Ischia con il suo compagno Giovanni Terzi e figli. La famiglia allargata ha potuto ammirare le meraviglie del capoluogo campano, godendosi anche qualche giornata nell’isola verde. Insomma pare proprio non si sia fatta mancare niente.
Tra pizza, mozzarella e shopping di pastori, Simona Ventura si è lasciata trasportare dall’energia partenopea. E al termine di questa vacanza ha fatto una meravigliosa dedica alla città e alla sua gente. Pubblicando gli scatti dei momenti più salienti della vacanza, ha scritto: “Quanto sei meravigliosa #Napoli!!!♥️ Dopo 3 anni è stato bellissimo rincontrarti! Tu e la tua gente siete ENERGIA PURA!!Ci vediamo presto”.
In un altro post in cui ha documentato una gita nei negozi di San Gregorio Armeno e da Marinella, ha scritto: “Concludo (purtroppo e solo per ora) questa carrellata sulla bella #Napoli ♥️ parlando di un mestiere che va scomparendo: quello degli #artigiani, in cui l’ #italia non ha eguali nel mondo!!! Le cravatte di Marinella sono al collo dei potenti del nostro pianeta. In più, altro simbolo di eleganza, secondo me, @divirgilioarte1830 con i suoi presepi e le sue statuine sempre all’avanguardia, ha reso famosissima la sua via San Gregorio Armeno, polo di attrazione per milioni di turisti da tutto il mondo. Eccellenze che vanno PROTETTE e SOSTENUTE!!”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…