L’intera comunità di Casal di Principe, comune della provincia di Caserta è in lutto per la scomparsa di Maria Giustina di Caterino. La donna, purtroppo, non ce l’ha fatta e ha perso la vita dopo aver combattuto un brutto male. Le esequie si sono svolte ieri pomeriggio stesso a Casal di Principe. Presenti per dare l’ultimo saluto in chiesa familiari, amici e colleghi per la maestra amata da tutti.
Una tragedia che si è consumata nel giorno di Pasqua:è scomparsa Maria Giustina di Caterino, una maestra molto conosciuta e amara in quel di Casal di Principe che lottava contro un brutto male. La morte della donna ha gettato nello sconforto l’intera comunità del comune del Casertano.
Grande commozione per i bellissimi messaggi di cordoglio rivolti alla maestra: “Il tuo calvario è finito – scrive uno degli amici di Maria Giustina – Sei volata in cielo nel giorno di Pasqua. La morte non è niente, con la morte si inizia la vera vita cristiana. Resterai immensa e solare come solo tu sapevi essere nei nostri cuori”.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…