Ennesimo atto criminale nel Napoletano, nello specifico a Grumo Nevano. Rapina a mano armata nei confronti di un distributore di carburanti. Cinque i criminali in azione, due di loro hanno minacciato tre benzinai armati di fucile e pistole. Le vittime hanno dovuto consegnare tutto il denaro in loro possesso.
Il colpo – come spiegato dal quotidiano ‘Il Mattino‘ – è avvenuto alla ‘Merlino gas‘ un distributore di carburanti sito in via Galileo Galilei, nelle vicinanze dell’Asse mediano. In pochi minuti i malviventi sono riusciti a mettere a segno il raid. Tanto spavento tra gli automobilisti in coda per fare rifornimento. Alcuni, vedendo le armi, sono fuggiti di fretta e furia facendo retromarcia, altri si sarebbero trovati a pochi metri dai criminali che avrebbero intimato loro di abbassare i finestrini.
Sul luogo della rapina sono intervenuti i carabinieri, ma i malviventi si erano già dati alla fuga. I militari hanno raccolto varie testimonianze dei presenti e si sono immediatamente messi alla ricerca dei cinque uomini. E’ ancora da definire il bottino rubato, la prima stima è di diverse centinaia di euro. Gli investigatori stanno setacciando le immagini delle telecamere all’esterno del distributore di carburante. Dalle riprese potrebbero uscire i volti di chi ha commesso la rapina
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…