Lutto a Sant’Antimo, popoloso comune della provincia di Napoli, dove si è spento un giovane uomo molto conosciuto, Rosario Borzacchiello, 48 anni. Era noto per il suo lavoro di fotografo cittadino, specializzato in matrimoni.
In Campania è riconosciuto come il precursore del reportage di matrimonio ovvero colui che ha iniziato a farlo prima ancora che diventasse un genere. Era un fotografo da reportage riconosciuto dalle migliori associazioni di wedding photojournalist a livello mondiale: Wpja – Best Of Wedding.
Tantissimi gli utenti che hanno appreso la notizia e hanno scritto sul profilo Facebook del fotografo messaggi di cordoglio e dolore. “Un fotografo eccezionale e bravo…..sei stato il nostro fotografo di tutti i momenti belli della mia famiglia (matrimonio, battesimi e comunione dei miei bambini) fino alle ultime foto del compleanno del mio bimbo a novembre…. Grazie Rosario per averci regalato tutto il tuo tempo è la tua pazienza e soprattutto la tua bravura nel lavoro che svolgevi con passione Grazie ti ricorderemo sempre guardando le nostre foto….. Buon viaggio….. sentite condoglianze alla famiglia”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…