Lascia senza parole quanto accaduto a Casoria, nel Napoletano. Una donna anziana – come ripreso dalle telecamere di videosorveglianza – è stata accerchiata, strattonata e poi spintonata da due rapinatori nell’androne di un palazzo. Il video dell’accaduto è stato pubblicato dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
La drammatica scena vede la donna aprire la il portone del palazzo in via Kennedy e avvicinarsi alla cassetta della posta. Due malviventi, con tanto di volto coperto da delle mascherine si addentrano nello stabile, si guardano in giro, capiscono di poter agire e iniziano a scaraventarsi contro la signora. I due uomini provano a prenderle la borsa e la fede nuziale, lei fa resistenza con tutte le forze, ma alla fine è costretta a cedere. La donna, stremata dalla colluttazione, si accascia ai piedi del palazzo, viene soccorsa da un condomino . Le forze dell’ordine si sono subito messe a lavoro per trovare i due rapinatori.
Dura reazione sui social del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli per quanto accaduto a Casoria: “Il crimine e la violenza stanno prendendo la meglio, i delinquenti diventano sempre più sfrontati e sfacciati“. Il politico aggiunge: “Non temono neanche di agire in pieno giorno. Le cose vanno cambite e il Prefetto e il Questore devono intervenire per arginare questa ondata di criminalità”
IL VIDEO DELLA RAPINA
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…