Un tentato furto a Napoli. Nei guai è finito un ragazzino di 19 anni della Sanità, rione del capoluogo partenopeo. Il giovane è stato colto in flagrante mentre stava rubando alcuni indumenti da un noto brand di abbigliamento a via Toledo, una delle strade principali dello shopping napoletane. Il diciannovenne è ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Una bravata che può costare tanto ad un ragazzo di 19 anni della Sanità: con il suo zaino stava passeggiando tra gli espositori dello store ‘Zara’ di via Toledo. Si è scelto con calma gli indumenti che più gli piacevano e, infine li ha nascosti all’interno della sua borsa, facendo attenzione a rimuovere le placche anti-taccheggio. Sembrava tutto riuscito, ma a tradirlo è stato il suono dell’allarme delle casse.
Appena l’allarme ha suonato, prima una guardia giurata, poi i militari, hanno immediatamente bloccato il diciannovenne. Il ragazzo, incensurato, è finito in manette, ora è in attesa di giudizio. Tutta la merce che aveva quasi riuscito a rubare è stata riconsegnata al negozio.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…