Barbara D’Urso va su tutte le furie, qualcosa è andato storto durante il promo di Pomeriggio Cinque. Tutti i pomeriggi infatti la conduttrice, durante la pubblicità della soap turca, annuncia gli argomenti che affronterà in puntata. Una cosa che la napoletana fa in diretta e che quindi prepara intorno alle 17.
Lo scorso pomeriggio è accaduto qualcosa di strano. Durante uno stacco della soap, è stata mandata in onda Barbara, ma non si trattava della solita promo pomeridiana. La conduttrice non sapeva di essere in diretta e quindi è apparsa improvvisamente con un fuorionda in cui non era esattamente in sè e inveiva contro gli autori: “Mi avete fatto saltare?”.
Non appena è iniziata la puntata, la conduttrice ha chiarito il tutto. “Come al solito mi sono messa davanti alla telecamera alle 17.01 pronta per fare il promo alle 17.13. Stavo così e aspettavo, aspettavo, aspettavo… Nessuno mi diceva niente, chiedevo, chiedevo. Dico va beh, sono su Scherzi a Parte, è impossibile. E alla fine non sono entrata nelle vostre case”, ha esordito!
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…