Momenti di tensione sono stati registrati la scorsa notte all’ospedale Maresca di Torre del Greco (località vesuviana in provincia di Napoli), dove sono arrivati Giovanni Guarino e l’amico di 19 anni accoltellati durante una rissa scoppiata per futili motivi nella zona del quartiere Leopardi. Pare che a scatenare la violenta lite sia stato uno sguardo di troppo.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine – che comunque per quest’episodio non hanno per il momento proceduto ad alcuna denuncia – al pronto soccorso del nosocomio, dove erano stati trasportati con mezzi privati i ragazzi, sono arrivati parenti e amici dei due, che in preda alla disperazione avrebbero ‘sfogato’ la loro rabbia dando calci e pugni a porte e pareti in cartongesso all’interno del presidio di via Montedoro.
La presenza delle forze dell’ordine avrebbe consentito di riportare la situazione ad una gestione più tranquilla dell’emergenza. Non risultano – da ciò che si apprende – minacce rivolte al personale medico e infermieristico in servizio all’ospedale. Sono stati due i minorenni fermati e ritenuti i presunti aggressori della vittima. Sette le coltellate sferrate a 19enne, l’amico è in gravi condizioni all’ospedale Maresca.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…