Fonte (Corriere del Mezzogiorno)
Enorme spavento ieri pomeriggio a Napoli: una vettura si è schiantata contro l’ascensore della metropolitana. Tanta paura tra i passanti, ma fortunatamente nessun ferito. I danni, da una prima stima provvisoria, sembrerebbero essere minimi. Sul luogo dell’incidente sono arrivate immediatamente le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.
Ieri pomeriggio, un automobile è finita contro l’ascensore della metropolitana di Napoli, la fermata Duomo della Linea 1, in piazza Nicola Amore. Sono ancora tutte da chiarire le dinamiche dell’incredibile incidente. Come riporta ‘Fanpage.it‘ ci sono varie ipotesi al vaglio degli inquirenti: tra queste non si esclude la possibilità che il veicolo abbia preso una curva stretta a velocità elevata.
Per fortuna, nel momento dello schianto dell’autovettura contro l’ascensore non vi erano passanti sul marciapiede, ne persone all’interno dello stesso ascensore. Le forze dell’ordine e i Vigili del fuoco hanno provveduto immediatamente a mettere in sicurezza l’intera area, rimuovendo il veicolo e liberando la strada, rimasta per un po’ bloccata al traffico.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…