Usano una tecnica che permette di andare a colpo sicuro e sono al momento il terrore dei residente. Protagonisti delle abitazioni nelle case, i due hanno trovato un metodo infallibile per portare a segno la rapina in tempi certo. Tutti hanno ribattezzato il loro modo di rapinare le cose con il nome “trucco del citofono”.
Sono i malviventi che stanno facendo facendo danno in provincia di Caserta, a Parete. Solo tra la serata di venerdì e sabato la banda della Bmw ha provato a compiere ben tre rapine nelle abitazioni utilizzando questa tecnica.
Secondo quanto riportato da Edizione Caserta, i malviventi bussano all’abitazione prescelta e chiedono se c’è qualcuno. Una volta accertata l’assenza dei proprietari di casa agiscono indisturbati. La gang, composta da quattro persone, si presenta con cappellino da baseball e mascherina. Se vengono messi in fuga prendono la loro auto, una Bmw grigia, e scappano via. Uno dei colpi progettati è andato a segno: i banditi hanno svaligiato un’abitazione nella zona di via Salvo D’Acquisto portando via diversi oggetti di valore.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…