L‘Isola dei Famosi torna a mettere al centro dell’attenzione la famiglia Rodriguez. Gustavo, il papà di Belen, è naufrago sull’isola insieme al figlio Jeremias e ha ricevuto una sorpresa dalla moglie, Veronica Cozzani. L’uomo, visibilmente commosso e provato, ha manifestato tutto il suo amore.
La mancanza della famiglia, soprattutto molto unita come quella dei Rodriguez, si fa sentire e Gustavo racconta:
“Pensavo a Veronica. Quando mi allontano all’inizio della giornata, vado a parlare con lei. L’ho conosciuta a lavoro. Nell’ultimo posto dove pensavo di conoscere la mia compagna. L’ho vista passare e mi sono perso. Per me Veronica è la persona che dal giorno che mi ha conosciuto, si è fidata di me. Io sento che mi ama tutti i giorni. Non ci diciamo ti amo spesso perché non ne abbiamo bisogno. Mi manca fare le piccole cose con lei. Cucinare, parlare, guardare la tv insieme. Mi manca tantissimo. È l’unico motivo per cui vorrei tornare in Italia, per abbracciarla”.
Parole d’amore che non sono passate inosservate e hanno commosso la moglie in studio. Belen, dopo aver visto la trasmissione, ha mandato un messaggio ai genitori. “Vi presento i miei. Siete tutto per me”. Poco prima era stata a una festa con la sorella, Cecilia Rodriguez. Perché loro sono una famiglia davvero unita.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…