Stava lavorando in un fondo agricolo adiacente la propria abitazione. Durante le manovre del mezzo non si è reso conto che vicino ci fosse il figlio. Poi la tragedia: il piccolo Antonio è stato schiacciato.
A soli due anni è deceduto sul colpo. Il bambino è rimasto vittima di una fresa nella quale è rimasto incastrato. Inutile, purtroppo, l’arrivo dei soccorsi sul posto. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.
Il magistrato ha intanto disposto l’autopsia sulla salma di Antonio. Come riportato da Internapoli, il corpo del bimbo è al II Policlinico di Napoli a disposizione dei medici. Devastata l’intera comunità di Casalnuovo.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…