Una situazione davvero assurda quella che si è verificata durante un viaggio in aereo. Un passeggero si è masturbato ben quattro volte davanti a una donna. L’uomo si è tirato giù i pantaloni e si è iniziato a toccare prima di addormentarsi.
Come riporta l’Independent, il passeggero statunitense ha messo in seria difficoltà la malcapitata su un volo della Southwest Airlines da Seattle a Phoenix. La donna, dopo aver scattato le foto, ha chiesto di cambiare posto ed è stata subito accontentata.
Dopo l’atterraggio la donna ha raccontato tutto ai funzionari dell’FBI spiegando come il passeggero, per ben 4 volte, si sia masturbato davanti a lei prima di addormentarsi. Il protagonista ha confermato di aver commesso gli atti osceni dicendo che aveva chiesto il permesso alla donna prima di farlo. L’uomo è stato arrestato per atti osceni e bandito dai voli della compagnia aerea. “La situazione è stata segnalata ai membri dell’equipaggio durante il volo e il comandante ha contattato le forze dell’ordine” ha spiegato la Southwest Airlines.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…