Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Le prove di famiglia allargata pare stiano procedendo per il verso giusto infatti i due ex sono stati fotografati al parco insieme con i bambini. Il conduttore e la showgirl sono con Santiago, figlio di entrambi, e Luna Marì, nata dalla relazione dell’argentina con Antonino Spinalbese.
Il settimanale Chi ha pubblicato scatti della famiglia la parco, a Milano. Un’intimità che la dice lunga sul rapporto che i due ex hanno e che vivono con i bambini. Complicità, carezze, Stefano che gioca con Luna Marì e poi si dedica al piccolo Santiago. Mamma e papà che giocano insieme mentre Santi guarda la bambina. E poi il ritorno a casa, tutti e quattro insieme, come una vera famiglia. Sempre il settimanale, diretto di Alfonso Signorini, ha rivelato.
Belen avrebbe permesso all’ex marito di tornare, ma solo con un ultimatum: “Se questa volta torni è per sempre”. Che sia quindi la volta giusta per i due ex coniugi? Come ha dichiarato a Verissimo, l’argentina vorrebbe anche un terzo figlio, ma non adesso, tra almeno due anni!
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…